Il Ristorante
Le sale interne sono la classica espressione della tipica trattoria lombarda, tutto rimanda al sapore d'altri tempi, ma con uno sguardo attento verso l'evoluzione del gusto nel rispetto della tradizione. Lontano dal clamore, Chef Aurelio delizia l'affezionata clientela con la più classica cucina brianzola, abbinandola ad una sapiente selezione di degustazioni tipiche della Valtellina. Le due sale da pranzo posso ospitare sessanta coperti e sono l'ideale per accogliere cene aziendali e cerimonie dall'intima atmosfera. Nel pergolato del giardino estivo e sotto il glicine, si posso assoporare i piatti primaverili ed estivi nel tepore delle notti collinari della Brianza.
La Cucina
Le proposte sono il risultato di una attenta ricerca dei sapori tradizionali del nostro territorio, nel rispetto dell'ambiente, la filera a km 0 garantisce una variegata scelta di prodotti tipici locali che soddisfano i nostri criteri di valutazione.
Il piatto del mese è il frutto di una selezione accurata di proposte gastronomiche che soddisfano anche le richieste più esigenti e i nostalgici dei piatti di una volta.